Arturo Vidal è l’obiettivo principale dell’Inter per il prossimo mercato di gennaio. Il centrocampista cileno è attualmente nella rosa del Barcellona, ma non è felice del suo impiego con il club blaugrana.
In un’intervista rilasciata per “El Mercurio” ha espresso tutto il suo malcontento anche nei confronti dell’allenatore Ernesto Valverde: “Lavoro sempre duro per raggiungere gli obiettivi stagionali. Oggi non sono felice, anche se sto cercando di ribaltare la situazione per giocare da titolare. Nella squadra nessuno fa quello che faccio io, ma le scelte le fa il mister. Mi sento un vincente, durante la mia carriera sono sempre stato un giocatore importante.
Arturo Vidal ha poi speso parole d’elogio anche per Antonio Conte, che l’ha allenato durante i suoi anni alla Juventus: “Di Conte ricordo i molti trofei vinti insieme. Grazie a lui ho fatto il salto di qualità divenendo uno dei migliori. La fiducia è la cosa più importante nel calcio e se un allenatore del genere te la concede, allora è inevitabile migliorare”.
Vidal ha spalancato così le porte all’Inter e la dirigenza nerazzurra potrebbe mettersi immediatamente al lavoro per soddisfare le richieste di Conte e accontentare anche il centrocampista cileno, desideroso di riconquistare la titolarità e la fiducia.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, Conte vuole Vidal. L’alternativa gioca nel Manchester United
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…