Juventus-Genoa%2C+probabili+formazioni%3A+torna+Cristiano+Ronaldo.+Motta+lancia+Agudelo
calciotodayit
/2019/10/30/juventus-genoa-probabili-formazioni-torna-cristiano-ronaldo-motta-lancia-agudelo/amp/
primo piano

Juventus-Genoa, probabili formazioni: torna Cristiano Ronaldo. Motta lancia Agudelo

Juventus-Genoa, probabili formazioni: torna Cristiano Ronaldo. Motta conferma Agudelo

La Juventus è stata temporaneamente scavalcata in vetta dall’Inter (vittoriosa a Brescia) e questa sera (ore 21 Sky) aspetta il Genoa all’Allianz Stadium per tornare al successo dopo il pari in casa del Lecce e riprendersi il primo posto. Sarri aspetta un Genoa che sembra essersi rivitalizzato dopo l’arrivo di Thiago Motta. Il nuovo allenatore ha esordito con una vittoria e apportato diversi cambiamenti ai rossoblu: per lui tornare da Torino con almeno un punto sarebbe una mezza impresa.

Juventus-Genoa, le probabili formazioni

Dopo il turno di riposo in quel di Lecce torna Cristiano Ronaldo nella Juventus. Il portoghese sarà titolare, e stavolta al suo fianco ci sarà Dybala. Higuain è ancora alle prese con la botta alla testa, quindi non al meglio. Confermato ancora Bernardeschi dietro le due punte: Douglas Costa, recuperato dall’infortunio, partirà dalla panchina. Ci sarà una novità anche in difesa, visto che de Ligt stavolta sembra davvero candidato a un turno di riposo: al suo posto dovrebbe giocare Demiral. Fuori Danilo, Sarri gli preferirà l’affidabile Cuadrado. A centrocampo ci sarà Bentancur al posto dell’infortunato Pjanic. Nel Genoa Motta conferma Kouamé e Pinamonti in attacco, con Agudelo che parte titolare dopo il gol da subentrante col Brescia.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All: Sarri

GENOA (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Pandev, Agudelo, Kouamé; Pinamonti. All: Thiago Motta

Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo: “Fosse per me giocherei solo le gare che contano”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali: Incertezza sul Campo, il Coach dell’Egitto Dubita della Titolarità di Salah per la Partita di Domani

L'Egitto trattiene il fiato in attesa di scoprire se la sua stella del calcio, Mohamed…

4 ore ago
  • Calcio

Almaviva, il Bambino Fasciato da Totti, Ora Svincolato: Roma Perde Tre Talenti della Primavera

"La Roma saluta tre pilastri della sua Primavera, tra cui Almaviva, mentre il Como si…

1 giorno ago
  • Calcio

Addio Amaro di Bielsa all’Uruguay: il Doloroso Epilogo dopo il Mondiale 2026 e la Sostituzione di Muslera contro la Spagna

L'addio amaro di Marcelo Bielsa all'Uruguay dopo un Mondiale 2026 deludente e la controversa sostituzione…

2 giorni ago
  • Calcio

Esordio Trionfale per l’Italia agli Europei U19: Serbia Battuta Grazie a Liberali e Idrissou

L'Italia U19 inizia l'Europeo Under 19 con una vittoria convincente contro la Serbia, grazie alle…

3 giorni ago
  • Calcio

Verso Svezia-Francia: Thuram in Stand-by, Saliba Torna in Campo. Le Scelte Tattiche dei Bleus

La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…

4 giorni ago
  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

5 giorni ago