Serie A, Highlights Juventus-Genoa: gol e sintesi del match | Video

Dybala in azione in Juve-Genoa

Serie A. Juventus-Genoa 2-1 nel match della 10.a giornata. Decisivo il gol su rigore di Cristiano Ronaldo al 94′. Nel primo tempo vantaggio bianconero con Dybala. Pareggio di Koaumé.

Primo tempo con la Juve che, inevitabilmente, fa la partita. La prima grande occasione da gol per i bianconeri arriva al 34′ con un’incursione di Dybala che penetra in area e manca la realizzazione per merito di Radu. Passa un minuto e, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Bonucci anticipa il portiere genoano di testa e regala il vantaggio ai bianconeri. L’1-0 è, tuttavia, effimera. Il Genoa, con personalità, reagisce. Schone impegna Buffon su punizione poi Kouame, con una conclusione “sporca” lo beffa dal limite per l’1-1 che manda le squadre all’intervallo.

Nel secondo tempo, l’espulsione di Cassata per doppia ammonizione lascia il Genoa in dieci. La Juventus si riversa nella metà campo ospite. Prima Bernardeschi poi Cristiano Ronaldo sprecano due occasioni per il raddoppio. Entra Douglas Costa e ci prova con una conclusione dal limite di poco fuori. All’86’ anche la Juve resta in dieci per la doppia ammonizione di Rabiot. Nel finale, annullato gol a Ronaldo per fuorigioco. CR7 si rifà tuttavia al 94′ con il gol decisivo su rigore decretato per fallo di Sanabria.

Juventus-Genoa video gol e highlights

Per il video con la sintesi e i gol di Juve-Genoa – CLICCA QUI

Leggi anche – Sarri su Juve-Genoa: “Concretizziamo poco. Higuain ci serve”