Juventus-Genoa, voti e pagelle Gazzetta dello Sport: Cristiano Ronaldo decisivo. Bene Kouame

Juventus-Genoa pagelle Gazzetta dello Sport

Juventus-Genoa è stata una delle partite che ha composto la serata del turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A. I bianconeri sono riusciti a strappare il successo con un 2-1 all’ultimo secondo su calcio di rigore realizzato da Cristiano Ronaldo.

Il Genoa di Thiago Motta, dopo aver battuto per 3-1 il Brescia, ha dimostrato di essere una squadra ordinata e pericolosa. I rossoblu hanno retto in 10 uomini per gran parte della gara, riuscendo a sfiorare il pareggio grazie alla rete di Kouame, uno dei migliori in campo.

Juventus-Genoa, voti della Gazzetta dello Sport

In casa bianconera il migliore per la Gazzetta non è Cristiano Ronaldo e nemmeno Bonucci, autore del momentaneo vantaggio juventino, ma Paulo Dybala. L’argentino con un 7,5 porta a casa il premio di “Man of the match” grazie a una prestazione convincente che fa proseguire l’ottimo momento di forma. Male Rabiot, entrato in campo nel finale ed espulso dopo 26 minuti di gioco. In casa Genoa spicca il nome di Agudelo, ancora una volta tra i trascinatori della squadra.

Juventus: Buffon 6, Cuadrado 6.5, Bonucci 7, Rugani 5.5, Alex Sandro 5.5, Khedira 5.5, Bentancur 6, Matuidi 5.5, Rabiot 5.5, Ramsey 6, Bernardeschi 6, Dybala 7.5, Cristiano Ronaldo 6,5. Allenatore: Sarri 6,5.

Genoa: Radu 6.5, Ghiglione 6.5, Romero 6.5, Zapata 6, Ankersen 6, Schone 6.5, Cassata 5.5, Gumus 6, Agudelo 6.5, Pandev 6, Kouame 6.5, Pinamonti 5.5, Sanabria 4. Allenatore: Thiago Motta 6,5.

Leggi anche -> Juventus, Cristiano Ronaldo: “Duello con l’Inter? Uno stimolo in più”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *