Juventus-Genoa ha lasciato spazio alle polemiche, come gran parte del turno infrasettimanale dell’ultima Serie A. Diverse decisioni arbitrali non hanno convinto gli appassionati e nemmeno alcuni membri delle società dei club.
Aurelio De Laurentiis ha attaccato la direzione di gara dell’arbitro Giacomelli, per il rigore negato a Llorente nell’azione che ha portato al gol del pareggio di Ilicic e alla successiva espulsione di Ancelotti, ma anche l’ex calciatore della Roma, Rizzitelli, ha criticato in diretta tv l’operato di Irrati nella sfida contro l’Udinese.
La Juventus ha sofferto molto nel successo interno per 2-1 sul Genoa e la rete della vittoria di Cristiano Ronaldo è arrivata al 96′ su un calcio di rigore fischiato per fallo di Sanabria proprio sul fuoriclasse portoghese.
La scelta dell’arbitro Giua, non ha per nulla convinto uno dei fratelli di casa Insigne, Marco, che con un video del contatto in area di rigore, pubblicato su Instagram, ha scritto: “Il VAR dov’è? Siete la rovina del calcio italiano!” Completando il tutto con l’hashtag #Arbitriitaliani.
Tra i numerosi commenti di supporto e critica è apparso anche quello di Domenico Criscito, capitano del Genoa non presente in campo per infortunio: “Che schifo”, ha scritto il terzino, prima di cancellare il commento. Un’ennesima giornata ricca di polemiche arbitrali, che rischiano di oscurare la qualità del gioco messa in campo nella nostra Serie A.
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…
L'articolo esplora il lutto nel calcio trentino per la scomparsa del giovane attaccante Sami Said,…
La Fiorentina punta su Valdepenas, talento del Real Madrid, in una trattativa da 8 milioni…
Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus, si distingue nel test a Liegi segnando il gol…
L'Inter di Milano punta a Cristian Romero, difensore argentino del Tottenham. Nonostante l'interesse di Barcellona…