Milan-Spal diretta tv e streaming, dove vedere la partita oggi dalle 21:00

Milan-Spal dove vederla diretta tv e streaming

Milan-Spal sarà il posticipo che chiuderà il turno infrasettimanale, valido per la decima giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 2-1 contro la Roma, la prima per Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri, e ancor prima dal pareggio per 2-2 con il Lecce. La squadra del presidente Scaroni ha bisogno di ritrovare i 3 punti dopo un inizio estremamente deludente.

Dall’altra parte, la Spal è riuscita a fermare sull’1-1 il Napoli nello scorso turno di Serie A e la trasferta di San Siro potrebbe diventare un’ulteriore occasione per accumulare punti fondamentali nella corsa alla salvezza. La squadra di Semplici è penultima, ma dista solamente 3 punti dal Milan stesso.

Milan-Spal, dove vedere il match in tv

Milan-Spal sarà la gara conclusiva del decimo turno di Serie A e il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00. La sfida di San Siro verrà trasmessa, con ampio pre e post partita, da Sky sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 251 del satellite).

Milan-Spal, dove vedere la sfida in streaming

Il match tra Milan e Spal potrà essere seguito anche in streaming attraverso il servizio SkyGo. Per poter assistere in diretta all’incontro basterà cercare il sito skygo.sky.it con un computer o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Milan, Pioli allontana la paura: “La classifica ultimo dei problemi”