Napoli, Milik su Instagram: “Testa alla prossima sfida, più forti di tutto”

Milik carica i tifosi del Napoli su Instagram
Milik carica i tifosi del Napoli su Instagram (Getty Images)

“Dobbiamo essere più forti di tutto e di tutti se vogliamo vincere, ricominciamo dalla prossima sfida”, il bomber del Napoli, Arkadius Milik, prova a spazzare via le polemiche dopo Napoli-Atalanta, turno infrasettimanale di campionato terminato in pareggio fra dubbi e rimpianti per i partenopei. L’attaccante azzurro, ieri ancora in gol, prova a caricare un ambiente con il morale a terra dopo l’ennesimo affronto subìto.

Arek Milik su Instagram: “Per vincere dobbiamo essere più forti di tutto”

Secondo De Laurentiis è “inaccettabile il comportamento degli arbitri” di ieri sera. Al grido di “meno supponenza e più chiarezza”, il patron del Napoli fa la voce grossa con i direttori di gara. Sotto accusa il VAR e i suoi responsabili nella sfida del San Paolo, questa bagarre si colloca all’interno di un turno pregno di episodi da moviola. Quindi assume un valore ben preciso che Milik non sminuisce affatto, prova però a guardare avanti. Come fa nella foto scelta per il post, con gli occhi rivolti ai tifosi. Visto che ormai non si può cambiare quel che è stato, corre l’obbligo – non solo ai piedi del Vesuvio – di reagire alle avversità nella maniera migliore.


Leggi anche –> Ancelotti su Napoli-Atalanta: “Attacco alla serietà e professionalità mia e della società, pareggio immeritato”