Bologna-Inter in streaming e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi

Questa sera, alle ore 18:00, allo stadio Renato Dall’Ara si giocherà Bologna-Inter, gara valevole per l’11.a giornata di Serie A. La squadra di Sinisa Mihajlovic arriva a questa sfida dopo il pirotecnico 3-2 subito dal Cagliari. Dopo essere passati in vantaggio su calcio di rigore con Santender, nella ripresa, i felsinei hanno subito il ritorno dei sardi con Joao Pedro (doppietta) e Simeone. L’autogol di Faragò nei minuti di recupero è servito solo a rendere il passivo meno pesante. Il Bologna, dunque, è in cerca di rivalsa. Contro l’Inter, però, non sarà semplice. I felsinei, infatti, non superano i nerazzurri al Dall’Ara dal lontano 2002. Da quel momento sono arrivati soli 3 pareggi e 10 sconfitte.

Anche l’Inter ha bisogno dei tre punti. In caso di successo i nerazzurri tornerebbero momentaneamente al comando della classifica, mettendo pressione alla Juventus, impegnata in serata contro il Torino. Nel turno infrasettimanale, gli uomini di Conte sono tornati al successo, superando per 2-1 il Brescia. Non è stata una partita semplice per l’Inter, specie nella ripresa, quando i nerazzurri hanno dovuto far fronte ai ripetuti assalti degli avversari. Lontano dal ‘Meazza’, finora, Lukaku e compagni non hanno fallito un colpo, conquistando cinque vittorie su cinque.

Bologna-Inter, dove vedere in diretta TV oggi

Bologna-Inter, anticipo dell’11.a giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match tra felsinei e rossoblu sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (252). La partita, inoltre. sarà trasmessa anche sul digitale terrestre al canale Sky Sport Serie A (473).

Bologna-Inter in streaming oggi 2 novembre

Il secondo anticipo dell’11.a giornata di Serie A tra Bologna e Inter potrà essere seguito anche in diretta streaming. Chi è in possesso di un abbonamento Sky avrà la possibilità di assistere al match su Smart TV, Pc, Tablet, smartphone, PS4 e Xbox scaricando gratuitamente l’app di Sky Go. In alternativa, la sfida tra rossoblu e nerazzurri potrà essere vista su Now Tv, servizio che consente di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky senza vincoli.

Leggi anche -> Ernesto Paolillo, ESCLUSIVA: “Conte ha ragione, deve chiedere. Marotta e Antonello faranno grande l’Inter”