Parma, Inglese può operarsi alla caviglia: lo stop si allunga

Inglese Parma

Il Parma rischia di fare a meno di Roberto Inglese per molto tempo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante dei ducali potrebbe operarsi alla caviglia infortunata e allungare i tempi di recupero. L’ex Chievo è fuori da due settimane, ma la situazione non è migliorata e per questo si sta valutando l’intervento chirurgico.

In questo caso il rientro non sarà subito dopo la sosta, ma slitterebbe per alcune settimane chiudendo di fatto il suo anno e il girone d’andata. Una brutta notizia per la squadra di D’Aversa, già colpita da numerosi infortuni e con poche alternative in attacco.

Parma, Inglese non migliora: rischia l’intervento chirurgico

Di certo finora non è stata una stagione fortunata per Inglese, dopo aver contributo con 9 gol alla scorsa salvezza. Quest’estate infatti era stato acquistato a titolo definitivo dal Parma, che si aspettava un altro rendimento. In questo campionato ha segnato solo due gol e adesso è arrivato il brutto infortunio, una ricaduta di quello subito l’anno scorso tra marzo e maggio alla caviglia.

L’anno scorso saltò sette partite, quest’anno lo stop potrebbe essere più lungo. Al momento, dopo essere uscito contro il Genoa, è restato fuori contro Inter e Verona, in attesa di conoscere i precisi tempi di recupero di una probabile operazione.

Leggi anche – Moviola Inter-Parma, fuorigioco dubbio di Candreva sul gol di Lukaku (Foto)