Roma-Napoli in streaming gratis e diretta tv, Serie A oggi dalle 15

Roma-Napoli, anticipo della 11.a giornata

L’11.a giornata di Serie A si apre con l’anticipo Roma-Napoli all’Olimpico. Un match sentitissimo, considerata l’annosa rivalità tra le due squadre, che mette in palio punti importanti per le posizioni di vertice della classifica.

La Roma arriva alla sfida odierna in fiducia dopo le due vittorie consecutive contro Milan e Udinese che hanno portato i giallorossi, ancora falciadiati dagli infortuni, al quarto posto in solitaria. Il Napoli è in serie positiva da cinque partite ma gli ultimi pareggi con Spal e Atalanta (quest’ultimo con importanti strascichi arbitrali) hanno rallentato l’incedere dei partenopei, distanti già 8 punti dalla Juventus capolista.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-NAPOLI

Roma-Napoli, dove vederla in diretta tv

Roma-Napoli è un’esclusiva di Sky Sport. Per vedere il match in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Calcio 1 (251). Come di consueto, la partita sarà preceduta da approfondimenti in studio e interviste ai protagoniste. Il post match accompagnerà gli spettatori al secondo anticipo di giornata, quello delle 18, tra Inter e Bologna.

Roma-Napoli in streaming oggi 2 novembre

Gli abbonati a Sky possono vedere Roma-Napoli in streaming gratis tramite SkyGo, servizio disponibile con applicazione per pc o dispositivi mobili. Per accedervi è necessario essere in possesso delle relative credenziali d’accesso ottenute in fase di registrazione. Chi non possiede l’abbonamento a Sky, può vedere Roma-Napoli in streaming su Now Tv, piattaforma che consente l’acquisto di eventi o pacchetti di abbonamenti a Sky con i relativi ticket proposti dal servizio. Per farlo è necessario registrarsi e completare la transazione con un metodo di pagamento consentito.

Leggi anche – Serie A, gli arbitri della 11.a giornata 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *