Fermana-Cesena diretta tv e streaming Serie C, dove vedere il match oggi

Fermana-Cesena è uno scontro diretto di bassa classifica, valido per la 13esima giornata di Serie C, Girone B. Le due squadre sono a pari punti (12) appena sopra la zona playout, a cui vogliono allontanarsi il più possibile. Le prospettive di inizio stagione erano altre, c’è ancora tempo per recuperare ma servono i risultati. Nello scorso turno la Fermana, dopo un pareggio e una sconfitta, ha trovato la prima vittoria con Antonioli in panchina, il sostituto di Flavio Destro. Un 1-0 sul campo del Rimini che ha ridato un po’ di fiducia all’ambiente. In casa però sono reduci da tre sconfitte di fila.

In casa Cesena il momento è più complicato perché la squadra, dopo il dominio in Serie D, si aspettava una partenza diversa e invece sta facendo molta fatica. I romagnoli non vincono da cinque partite e sono una delle peggiori difese del campionato (18 gol al passivo). L’ultima vittoria risale a fine settembre, c’è bisogno di tre punti per riaccendere l’entusiasmo e provare a svoltare la stagione. La rimonta verso l’obiettivo playoff è ancora possibile, ma il cammino non sarà semplice.

Fermana-Cesena, dove vederla in tv e streaming

Lo scontro playout tra Fermana e Cesena, valido per la 13esima giornata di Serie C e con calcio d’inizio fissato alle 17:30, non verrà trasmesso in chiaro da alcun canale televisivo. Per poter assistere alla partita, bisognerà sfruttare il servizio Eleven Sports, acquistando il singolo evento o abbonandosi per un mese o un anno. Tramite la ricerca del sito elevensports.it con un computer oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet, si potrà usufruire del servizio streaming che trasmetterà in diretta la sfida di oggi.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi