Vicenza-Padova diretta tv e streaming Serie C, dove vedere il match oggi

Vicenza-Padova dove vederla in tv e streaming

Vicenza-Padova sarà il big match della tredicesima giornata di Serie C. I padroni di casa sono primi in classifica con 27 punti, avendo perso solo contro il Piacenza, pareggiato 3 volte e vinto in ben 8 circostanze, l’ultima per 3-0 in casa della Sambenedettese.

Discorso simile per gli ospiti, secondi e con solamente un punto di distanza dalla rivale. Gli uomini di Matteo Centurioni hanno rimediato due sconfitte consecutive con Ravenna e Triestina e due pareggi con Carpi e Padova, quest’ultimo nella scorsa giornata di campionato. Otto sono state le vittorie, con il 6-1 all’AJ Fano che resta ancora la più larga ottenuta quest’anno.

Vicenza-Padova, dove vederla in tv e streaming

Il big match tra Vicenza e Padova, valido per la tredicesima giornata di Serie C e con calcio d’inizio prefissato per le ore 15:00, non verrà trasmesso in chiaro da alcun canale televisivo. Per poter assistere alla partita, bisognerà sfruttare il servizio Eleven Sports, acquistando il singolo evento o abbonandosi per un mese o un anno. Tramite la ricerca del sito elevensports.it con un computer oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet, si potrà usufruire del servizio streaming che trasmetterà in diretta la sfida di oggi.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi