André Gomes, l’infortunio è grave. Operazione riuscita. Il comunicato dell’Everton

Andre gomes
André Gomes, terribile infortunio: arriva la diagnosi. Carriera a rischio

Sono state terribili le immagini dell’infortunio di André Gomes durante Everton-Tottenham. Il fallaccio del coreano Son ha procurato un gravissimo danno al centrocampista. Un intervento scomposto nel finale di partita, e le brutte immagini che hanno fatto il giro del mondo.

André Gomes: l’infortunio è terribile. Frattura scomposta alla caviglia

Uscito in barella e sotto shock, André Gomes ha rimediato una frattura scomposta della caviglia. La conferma arriva direttamente dal club inglese con un comunicato che parla di un intervento chirurgico previsto per oggi. Dopo l’incidente, Gomes è stato portato subito in ospedale in ambulanza, accompagnato dallo staff medico dell’Everton. Gli esami hanno confermato il gravissimo infortunio. Il club inglese ha promesso di fornire aggiornamenti a tempo debito e lo ha fatto nel pomeriggio verso le ore 16.30 .

Esito intervento chirurgico

L’operazione alla quale si è sottoposto oggi Gomes è andata bene. L’Everton con una breve nota ha aggiornato sulle condizioni fisiche del giocatore. Il club inglese afferma di essere certo del pieno recupero del portoghese. Di fatto d’ora in avanti inizierà un a lenta e lunghissima riabilitazione: serviranno molti mesi, e soprattutto bisognerà confidare in una perfetta guarigione per permettere al calciatore di proseguire la carriera regolarmente.

Son in lacrime dopo fallo su Andre Gomes (foto): il pianto del coreano è virale
Son in lacrime dopo fallo su Andre Gomes

Leggi anche – Son in lacrime dopo fallo su Andre Gomes (foto): il pianto del coreano è virale