Balotelli, la risposta al capo ultras del Verona: “Essere ignorante da radiare”

Balotelli risposta capo ultras Verona

Mario Balotelli ha risposto al capo ultras del Verona, Luca Castellini, che in mattinata ha parlato ai microfoni di Radio Cafè dichiarando: Balotelli è italiano perché ha la cittadinanza italiana ma non potrà mai essere del tutto italiano. Ce l’abbiamo anche noi un negro in squadra e lo abbiamo applaudito ieri”. 

Le dichiarazioni hanno fatto intervenire anche il presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, che ha commentato: “Se qualcuno fa il verso della scimmia a un giocatore di colore si chiama razzismo. Sento troppe giustificazioni, se sono anche due tifosi sono troppi”. 

La risposta di Balotelli all'ultrà del Verona
La risposta di Balotelli all’ultrà del Verona

Balotelli chiede la radiazione del capo ultras del Verona

Nelle Stories sul proprio account Instagram, Mario Balotelli ha risposto alle parole rilasciate dal capo ultras del Verona, scrivendo: “Qua amici miei non c’entra più il calcio. State insinuando a situazioni sociali e storiche più grandi di voi, piccoli esseri“.

Poi ha aggiunto: “Qua state impazzendo, svegliatevi ignoranti siete la rovina. Però quando Mario faceva, e vi garantisco farà ancora gol per l’Italia, vi sta bene vero?”. Per poi concludere: “Le <PERSONE> così vanno radiate dalla SOCIETA’ non solo dal calcio. Basta mandar giù ora. Basta lasciar stare”. 

Leggi anche -> Balotelli, Spadafora: “Verona e il suo sindaco devono condannare questi tifosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *