Cassano%3A+%26%238220%3BOriali+non+ha+meriti+sulle+vittorie%2C+%C3%A8+solo+amico+degli+allenatori%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/11/04/cassano-oriali-non-ha-meriti-sulle-vittorie-e-solo-amico-degli-allenatori/amp/
Calcio

Cassano: “Oriali non ha meriti sulle vittorie, è solo amico degli allenatori”

Ogni domenica sera che si rispetti, non manca il solito show di Antonio Cassano a Tiki Taka. Stavolta nel mirino dell’ex calciatore è finito Gabriele Oriali, tornato quest’anno all’Inter con l’arrivo di Antonio Conte. Il suo ruolo, come ai tempi del Triplete con Mourinho, è il team manager che continua a svolgere anche nello staff della Nazionale.

Secondo Fantantonio la sua figura non è mai stata decisa per le vittorie di quest’anno e del passato: “Finiamola con questa storia che è fondamentale. E’ solo amico degli allenatori come Mancini e Mourinho, ma non faceva nulla. Sono i giocatori e gli allenatori ad aver vinto i trofei in quegli anni, non Oriali”.

Cassano: “Il figlio di Ancelotti non può fare il vice-allenatore del Napoli”

Cassano usa parole forti anche sulla crisi del Napoli e sul suo staff tecnico, in particolare sulla figura del vice-allenatore: “Ancelotti è uno dei migliori allenatori e gestori. Non dimentichiamoci però anche i suoi vice: al Milan ha avuto Tassotti, al Chelsea invece Clement. Dal Bayern Monaco si è portato dietro il figlio Davide. Forse è anche bravo, ma troppo giovane per gestire gente come Ribery e adesso quelli del Napoli. A Carlo serve una figura che pensi alla tattica e parli con i giocatori”.

Infine si passa alla Roma, reduce da un ottimo periodo di forma, nonostante i numerosi infortunati: “Sta facendo delle buone gare ma ha incontrato squadre in difficoltà. Le gira tutto bene ma soffre molto in difesa e in futuro potrà incontrare problemi. Zaniolo è molto fisico, non ha le qualità per fare il trequartista”.

Leggi anche – Inter, Lukaku-Lautaro Martinez, 14 gol in 11 giornate: dimenticati Icardi e Perisic

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

12 ore ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

2 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

3 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Spalletti fa fuori un altro capitano, via Locatelli: scelto il sostituto

La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…

6 giorni ago