Ogni domenica sera che si rispetti, non manca il solito show di Antonio Cassano a Tiki Taka. Stavolta nel mirino dell’ex calciatore è finito Gabriele Oriali, tornato quest’anno all’Inter con l’arrivo di Antonio Conte. Il suo ruolo, come ai tempi del Triplete con Mourinho, è il team manager che continua a svolgere anche nello staff della Nazionale.
Secondo Fantantonio la sua figura non è mai stata decisa per le vittorie di quest’anno e del passato: “Finiamola con questa storia che è fondamentale. E’ solo amico degli allenatori come Mancini e Mourinho, ma non faceva nulla. Sono i giocatori e gli allenatori ad aver vinto i trofei in quegli anni, non Oriali”.
Cassano usa parole forti anche sulla crisi del Napoli e sul suo staff tecnico, in particolare sulla figura del vice-allenatore: “Ancelotti è uno dei migliori allenatori e gestori. Non dimentichiamoci però anche i suoi vice: al Milan ha avuto Tassotti, al Chelsea invece Clement. Dal Bayern Monaco si è portato dietro il figlio Davide. Forse è anche bravo, ma troppo giovane per gestire gente come Ribery e adesso quelli del Napoli. A Carlo serve una figura che pensi alla tattica e parli con i giocatori”.
Infine si passa alla Roma, reduce da un ottimo periodo di forma, nonostante i numerosi infortunati: “Sta facendo delle buone gare ma ha incontrato squadre in difficoltà. Le gira tutto bene ma soffre molto in difesa e in futuro potrà incontrare problemi. Zaniolo è molto fisico, non ha le qualità per fare il trequartista”.
Leggi anche – Inter, Lukaku-Lautaro Martinez, 14 gol in 11 giornate: dimenticati Icardi e Perisic
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…