Immobile ha paura dell’aereo, Acerbi lo filma su Instagram e il video è virale

Ciro Immobile autore di una doppietta in Bologna-Lazio
Immobile alle prese con la paura di volare nel video di Acerbi (Getty Images)

Immobile, contro il Milan, ha realizzato la centesima rete con la maglia della Lazio. Sui social network è stato un tripudio: i biancocelesti l’hanno omaggiato attraverso il proprio account Twitter ufficiale, immortalandolo con una corona. Il numero 100 e la scritta “The King”. Tributo doveroso ad un uomo sempre più in grado di fare squadra, oltre che gol, mantenendo l’umiltà di saper ripartire nei momenti difficili.

Immobile, il video di Acerbi mostra l’attaccante alle prese con la paura di volare

Archiviata la diatriba delle scorse settimane con il mister Inzaghi, nello spogliatoio laziale è tornata la serenità e i risultati. Erano trent’anni, infatti, che i biancocelesti non vincevano a San Siro in campionato. Immobile, con il suo centesimo sigillo, ha sfatato un tabù. Per un ostacolo che si supera sul campo, ce n’è sempre qualcun altro che permane e a ricordartelo spesso sono persone inaspettate: chiedere ad Acerbi che, per omaggiare il suo compagno di squadra, non ha scelto la solita frase di rito o un qualunque attestato di stima. Il difensore ha voluto canzonare l’amico postando un video, divenuto subito virale, che mostra King Ciro spaventarsi al pari di un bambino alla partenza dell’aereo mentre l’intera squadra era in volo. D’obbligo la didascalia: “Va bene aver fatto cento gol con la Lazio, ma tu questo sei”.

Al via l’ilarità e le prese in giro dei colleghi, su tutti Pavoletti che ha commentato con un’emoticon eloquente: la risata fino alle lacrime. Le stesse che avrà versato Immobile per la commozione dopo la rete numero cento, oppure per la paura del decollo. D’altronde dalle parti di Formello volano le aquile: Ciro è abituato, forse, soltanto a quelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ciroimmobile17 va bene aver fatto 100 gol con la Lazio ma tu questo sei 😂 – #Acerbi #Ace #Immobile #CMonEagles

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:


Leggi anche –> Icardi attaccante più decisivo in Europa, Immobile secondo: la classifica Cies