Milan-Lazio%2C+pagelle+e+voti+Gazzetta+dello+Sport%3A+Correa-Luis+Alberto+show.+Bene+Krunic+e+Castillejo
calciotodayit
/2019/11/04/milan-lazio-pagelle-e-voti-gazzetta-dello-sport-correa-luis-alberto-show-bene-krunic-e-castillejo/amp/
primo piano

Milan-Lazio, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Correa-Luis Alberto show. Bene Krunic e Castillejo

Milan-Lazio, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Correa-Luis Alberto show. Bene Krunic e Castillejo

Dopo il successo sulla Spal, il Milan torna a perdere. Lo fa tra le mura amiche del Meazza contro un’ottima Lazio. Una partita che i rossoneri avevano riacciuffato grazie all’autogol di Bastos, ma che la squadra di Inzaghi ha vinto con merito. Prestazione da ricordare per la Lazio, che si ritrova al quarto posto sognando un posto in Champions League. Per il Milan i conti con limiti di tenuta, ma anche difensivi.

Milan-Lazio, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola premia gli ospiti con voti molto alti per Luis Alberto e Correa, che prendono 7,5. Prove prestigiose per entrambi, ma anche Immobile prende 7 dopo il gol e la traversa. C’è anche qualche bocciato. Per Bastos, Milinkovic Savic e Caicedo arriva il 5.5. Nonostante la sconfitta nel Milan ci sono alcuni voti molto positivi: prendono 7 Krunic e Castillejo, generosamente premiati per una prova positiva. Bene anche Calhanoglu e Bennacer con 6,5. I peggiori sono Duarte, Calabria, Leao, Rebic e Piatek che prendono 5.

MILAN: Donnarumma 6, Calabria 5, Duarte 5, Romagnoli 5,5, Hernandez 6, Krunic 7, Bennacer 6,5, Paquetà 5,5, Leao 5, Castillejo 7, Rebic 5, Piatek 5, Calhanoglu 6,5

LAZIO: Strakosha 6,5, Bastos 5,5, Acerbi 6,5, Radu 6,5, Lazzari 6,5, Milinkovic Savic 5,5, Parolo 6, Lucas Leiva 6, Luis Alberto 7,5, Lulic 6, Correa 7,5, Immobile 7, Caicedo 5,5, Cataldi 6

Leggi anche – Serie A, highlights Milan-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Inter, nuovo attaccante dall’Ajax: Chivu accontentato

L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…

4 ore ago
  • Calciomercato

Lookman all’Inter: c’è la svolta, annuncio in diretta

Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…

4 ore ago
  • Calcio Estero

Gravi irregolarità finanziarie: maxi stangata, -17 punti in classifica

Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…

6 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato, colpo in attacco: l’ex Inter firma da svincolato

Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…

7 ore ago
  • Calcio

Mazzarri pronto al grande ritorno: esonero e firma per lui

Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…

9 ore ago
  • Calciomercato

Pioli a rischio esonero: arriva l’ex Inter

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…

12 ore ago