Borussia Dortmund-Inter streaming gratis e diretta tv , dove vedere il match oggi

Borussia Dortmund-Inter streaming e diretta Tv Champions League, dove vedere il match oggi

Questa sera, alle ore 21:00, al Signal Iduna Park di Dortmund, i gialloneri ospiteranno l’Inter di Antonio Conte, match valevole per la 4.a giornata della fase a gironi di Champions League. Sarà una partita molto delicata. Entrambe le squadre, infatti, hanno bisogno di vincere per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Nella sfida andata in scena due settimane fa al ‘Meazza’, i nerazzurri hanno avuto la meglio grazie alle reti di Lautaro Martinez e Candreva. Per la squadra di Conte si è trattato di un successo fondamentale. Ora, infatti, i nerazzurri sono secondi insieme al Dortmund a quota 4. Qualora l’Inter dovesse aggiudicarsi anche la sfida di questa sera, avrebbe la possibilità di volare al secondo posto in solitaria, staccando i tedeschi di tre punti.

Il Borussia Dortmund, però, venderà cara la pelle. La squadra di Favre, infatti, sta attraversando un momento di forma eccezionale. Dopo il ko subito contro l’Inter, i gialloneri hanno conquistato 2 vittorie e un pareggio. All’Iduna Park, poi, il Dortmund non perde dal 27 aprile scorso, quando venne superato per 4-2 dallo Schalke 04. Da allora, i tedeschi hanno conquistato 7 vittorie e 2 pareggi, segnando 22 gol e subendone soltanto 6.

Borussia Dortmund-Inter dove vedere il match oggi

Borussia Dortmund-Inter sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match verrà trasmesso ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). La sfida valevole per la 4.a giornata della fase a gironi di Champions League, inoltre, potrà essere seguita anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre al canale Sky Sport Uno (472). Borussia Dortmund-Inter, infine, verrà trasmessa anche in chiaro su Canale 5.

Borussia Dortmund-Inter in streaming oggi 5 novembre

Il match tra Borussia Dortmund e Inter potrà essere visto anche in streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, Pc, Tablet, smartphone e PS4 grazie alle applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now Tv.

Leggi anche -> Borussia Dortmund-Inter, Conte: “Sensi ci sarà, non veniamo qui a difenderci”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *