De Ligt infortunato, distorsione alla caviglia: i tempi di recupero

Infortunio De Ligt

Matthijs de Ligt non è stato convocato per la partita tra Lokomotiv Mosca e Juventus valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il difensore bianconero ha subito una distorsione alla caviglia e non partirà per la trasferta russa.

Dopo il gol nel derby contro il Torino, il centrale olandese ha dovuto fare i conti con la sfortuna, che gli impedirà di prendere parte alla gara europea. La stessa Juventus ha fatto sapere del problema fisico attraverso una nota ufficiale:Non parte per Mosca Matthijs de Ligt, che ha riportato nel corso del derby di sabato sera una leggera distorsione alla caviglia sinistra”.

Infortunio De Ligt, i tempi per il rientro

Oltre a saltare la partita contro la Lokomotiv Mosca, De Ligt potrebbe non essere a disposizione nemmeno per la gara contro il Milan in programma domenica prossima e valida per la dodicesima giornata di Serie A.

L’infortunio, però, non sembrerebbe particolarmente grave e si tenterà di recuperare De Ligt in extremis per il campionato. Domani, contro la Lokomotiv, giocherà uno tra Demiral e Rugani, con il primo favorito sul centrale italiano.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Haaland gioiello: si parte da 100 milioni