Champions League, highlights Lokomotiv Mosca-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Highlights Lokomotiv-Juventus
Highlights Lokomotiv-Juventus, gol e sintesi partita (Getty Images)

La Juventus di Sarri vola in Russia alla ricerca dei tre punti in chiave qualificazione agli ottavi di Champions League, i bianconeri sperano di bissare il successo dell’Allianz Stadium contro il Lokomotiv Mosca, ma è una compagine ostica. Specialmente fra le mura casalinghe. Tuttavia, la gara sembra mettersi subito in discesa per la Vecchia Signora che, al 4′ trova subito la rete del vantaggio con Ramsey. Provvidenziale e fortunosa la débâcle fra i pali del portiere Guilherme sulla punizione di Ronaldo. Il match torna in equilibrio al 12′ quando Miranchuk capitalizza un tap in vincente. 1-1 e prima frazione in crescita per i bianconeri, Higuain vicino al raddoppio verso il 34′, ma le squadre vanno negli spogliatoi in perfetta parità.

Il secondo tempo conferma i ritmi molto intensi con cui le due squadre si erano lasciate all’intervallo. Due squilli di Ronaldo nell’arco di otto minuti, preme sull’acceleratore la Juventus: vuole cambiare l’inerzia della gara. Guilherme sempre attento fra i pali, vuole riscattarsi dopo lo scivolone sul gol iniziale bianconero. Dato il dispendio di energie, Sarri opera il primo cambio: dentro Bentancur al posto di Ramsey, è il 64′. Nel Lokomotiv impensierisce ancora Miranchuk, Szczesny blocca senza problemi una conclusione ben calibrata.

A venti minuti dalla fine dentro anche Douglas Costa per Khedira. Le emozioni nel match continuano, a dieci minuti dalla fine Bonucci salva sulla linea il tentativo di ribattere a rete dell’ex interista Joao Mario, sulla conclusione insidiosa dell’onnipresente Miranchuk. Brivido per la Vecchia Signora. Nel finale di gara spazio anche a Dybala e Murillo, i due allenatori cercano di dare una scossa alla partita, ferma sul punteggio di 1-1. La gara si sblocca nel terzo minuto dell’extra-time, quando Douglas Costa trova il gol vittoria definitivo: 2-1 della Juventus in extremis. I bianconeri tornano a casa con tre punti d’oro che la mandano direttamente agli ottavi di finale della competizione.

Lokomotiv Mosca-Juventus video gol e highlights

Per vedere gli highlights di Lokomotiv-Juventus –> CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *