Champions League, le partite di oggi, orari e programma: Juventus alle 19, poi Atalanta e Real Madrid

Programma e orari Champions League

La Champions League è arrivata alla quarta giornata della fase a gironi e dopo le gare di ieri, che hanno visto pareggiare il Napoli contro il Salisburgo e perdere l’Inter con il Borussia Dortmund, anche oggi c’è spazio ad altre partite in programma.

Ad aprire il mercoledì europeo ci penseranno la Juventus in casa della Lokomotiv Mosca e il Bayern Monaco, impegnato con l’Olympiakos. Entrambe le partite saranno di scena alle 18:55. Anche l’Atalanta scenderà in campo nella serata e tenterà di trovare i suoi primi punti nella competizione affrontando a San Siro il Manchester City, impresa per nulla semplice. Nel girone A il Real Madrid se la vedrà contro il Galatasaray e non potrà più sbagliare, mentre il PSG vorrà consolidare il primato nel gruppo contro il Club Brugge.

Champions League, tutte le partite di oggi

Occhi puntati anche sulle sfidanti delle italiane nei rispettivi gironi. Nel gruppo della Juventus, l’Atletico Madrid affronterà in trasferta il Bayer Lerkusen, mentre in quello dell’Atalanta, lo Shakhtar se la vedrà con la Dinamo Zagabria.

Lokomotiv Mosca-Juventus ore 18:55

Bayern Monaco-Olympiakos ore 18:55

Atalanta-Manchester City ore 21:00

Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk ore 21:00

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid ore 21:00

Paris Saint Germain-Club Brugge ore 21:00

Real Madrid-Galatasaray ore 21:00

Stella Rossa-Tottenham ore 21:00

Leggi anche -> Lokomotiv Mosca-Juventus streaming gratis e diretta tv, Champions League oggi dalle 19