Lokomotiv Mosca-Juventus streaming gratis e diretta tv, Champions League oggi dalle 19

Lokomotiv Mosca-Juventus dove vederla in tv e streaming

Lokomotiv Mosca-Juventus sarà uno dei match in programma oggi, 6 novembre, per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri comandano il gruppo D con 7 punti, gli stessi dell’Atletico Madrid, unica squadra non battuta fino ad ora nel percorso europeo dalla squadra di Maurizio Sarri.

I padroni di casa, invece, hanno ottenuto solamente 3 punti grazie alla vittoria per 2-1 contro il Bayer Leverkusen. Nell’ultimo turno di Champions, i russi hanno perso in rimonta proprio con la Juventus, a causa della doppietta in due minuti messa a segno da Paulo Dybala.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LOKOMOTIV-JUVE 

Lokomotiv Mosca-Juventus dove vederla in tv

La partita tra Lokomotiv Mosca e Juventus, valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League e in programma oggi, 6 novembre, alle 18:55, verrà trasmessa da Sky sui canali Sku Sport Uno (201 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Lokomotiv Mosca-Juventus dove vederla in streaming

Il match tra Lokomotiv Mosca e Juventus potrà essere seguito anche in streaming attraverso il servizio SkyGo. Per poter assistere alla diretta della sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet o collegarsi al sito skygo.sky.it attraverso un computer.

Leggi anche -> Supercoppa Italiana, è deciso: data, luogo e ora di Juventus-Lazio. Attesa l’ufficialitÃ