Calciomercato Juventus: Pjanic al Psg la chiave per Icardi. L'Inter osserva
Mauro Icardi sta attraversando un gran momento di forma dopo una stagione estremamente complicata a livello personale e professionale. L’ex capitano dell’Inter è attualmente in prestito al Paris Saint Germain e ha rilasciato un’intervista alla rivista Hypebeast per la sua presentazione come testimonial del club per il brand Hugo Boss.
Il centravanti ha esordito parlando del suo arrivo nella società francese: “L’integrazione è andata molto bene. Appena sono arrivato, tutti mi hanno accolto bene, soprattutto i giocatori che parlano spagnolo. Con gli altri parlo inglese e mi hanno aiutato anche loro tutti i giorni. Quando ho bisogno di qualcosa sono lì per me“.
In merito al rapporto con Mbappe ha aggiunto: “Con Kylian abbiamo legato sin dal mio arrivo. È un ragazzo molto giovane, ma è già uno dei giocatori più importanti al mondo. Abbiamo immediatamente trovato il giusto feeling e condividiamo sia le cose sul campo, che all’esterno”.
Dopo la difficile stagione all’Inter dello scorso anno, completata con l’uscita dal progetto di Conte, Icardi ha detto: “Non è stato facile anche se ho avuto l’opportunità di giocare molte partite e di segnare qualche gol. La mia ambizione è continuare a migliorare e voglio continuare a essere uno dei più importanti centravanti al mondo”.
Infine sul cambiamento ha concluso: “Siamo una grande famiglia con cinque figli, il cambiamento è più complicato per loro. Sono ancora a scuola a Milano e si uniscono a me qui durante le vacanze. Non volevamo cambiare tutto per loro, precisamente. Ma siamo bravi. E quando ho tempo libero, li raggiungo a Milano, dove abbiamo ancora la nostra casa”.
Leggi anche -> Icardi vuole il Psg: “Farò di tutto per restare”
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…