Icardi%3A+%26%238220%3BInter%3F+Ultimo+anno+difficile%2C+ma+segnavo+lo+stesso.+Grande+feeling+con+Mbappe%E2%80%9D
calciotodayit
/2019/11/06/icardi-inter-ultimo-anno-difficile-ma-segnavo-lo-stesso-grande-feeling-con-mbappe/amp/
Calcio

Icardi: “Inter? Ultimo anno difficile, ma segnavo lo stesso. Grande feeling con Mbappe”

Mauro Icardi sta attraversando un gran momento di forma dopo una stagione estremamente complicata a livello personale e professionale. L’ex capitano dell’Inter è attualmente in prestito al Paris Saint Germain e ha rilasciato un’intervista alla rivista Hypebeast per la sua presentazione come testimonial del club per il brand Hugo Boss.

Il centravanti ha esordito parlando del suo arrivo nella società francese: “L’integrazione è andata molto bene. Appena sono arrivato, tutti mi hanno accolto bene, soprattutto i giocatori che parlano spagnolo. Con gli altri parlo inglese e mi hanno aiutato anche loro tutti i giorni. Quando ho bisogno di qualcosa sono lì per me“. 

In merito al rapporto con Mbappe ha aggiunto: “Con Kylian abbiamo legato sin dal mio arrivo. È un ragazzo molto giovane, ma è già uno dei giocatori più importanti al mondo. Abbiamo immediatamente trovato il giusto feeling e condividiamo sia le cose sul campo, che all’esterno”.

Icardi commenta l’ultima stagione all’Inter

Dopo la difficile stagione all’Inter dello scorso anno, completata con l’uscita dal progetto di Conte, Icardi ha detto: Non è stato facile anche se ho avuto l’opportunità di giocare molte partite e di segnare qualche gol. La mia ambizione è continuare a migliorare e voglio continuare a essere uno dei più importanti centravanti al mondo”.

Infine sul cambiamento ha concluso: “Siamo una grande famiglia con cinque figli, il cambiamento è più complicato per loro. Sono ancora a scuola a Milano e si uniscono a me qui durante le vacanze. Non volevamo cambiare tutto per loro, precisamente. Ma siamo bravi. E quando ho tempo libero, li raggiungo a Milano, dove abbiamo ancora la nostra casa”.

Leggi anche -> Icardi vuole il Psg: “Farò di tutto per restare”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Kolo Muani Ritorna alla Juventus: L’Attaccante Francese Atterra di Nuovo a Torino dopo l’Esperienza del 2025

L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…

15 ore ago
  • Calcio

Martinez e il Sogno Inter: Tra Tragedia Personale, Ambizioni di Champions e la Chiamata della Spagna

Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…

2 giorni ago
  • Calcio

Franco Baresi: I Segni Distintivi del Capitano Leggendario del Milan e del Calcio Italiano

Franco Baresi, icona del Milan e del calcio italiano, ha rivoluzionato il modo di difendere…

3 giorni ago
  • Calcio

Beppe e Franco: Fratelli Rivali nel Calcio ma Uniti nell’Umiltà, le Leggende di Inter e Milan

La storia di Beppe e Franco, due fratelli che hanno seguito percorsi opposti nel calcio…

4 giorni ago
  • Calcio

Tomori al Bivio: Rinnovo con il Milan o Cessione? Il Ruolo Cruciale di Amorim e l’Interesse della Juventus

Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…

5 giorni ago
  • Calcio

Calcio: La FIFA chiede all’IFAB un’interpretazione coerente sull’errore di identificazione – Il Var ristabilisce la giustizia, afferma il portavoce della federazione

L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…

6 giorni ago