Padova-Vicenza diretta tv e streaming Coppa Italia Serie C, dove vedere la partita oggi

Padova-Vicenza dove vederla in tv e streaming Coppa Italia Serie C

Padova-Vicenza sarà una delle partite in programma oggi, 6 novembre, valide per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C. I padroni di casa sono reduci dal successo proprio contro il Vicenza nell’ultimo turno di campionato, dove si sono imposti in trasferta per 1-0 con la rete di Soleri, costando la seconda sconfitta agli avversari e superandoli di due punti in classifica.

Gli ospiti sono alla ricerca di vendetta per il k.o. subito domenica scorsa, che è significato anche la perdita del primato nel girone B di Serie C. Gli uomini guidati da Domenico Di Carlo vorranno trionfare nel derby, così da eliminare già ai sedicesimi una delle concorrenti favorite alla vittoria finale della coppa.

Padova-Vicenza, dove vedere la partita in tv e streaming

Il derby tra Padova e Vicenza, valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C e in programma oggi, 6 novembre, alle 20:30, non sarà trasmesso in chiaro da alcun canale televisivo. Per poter assistere al big match tra le prime due squadre del girone B di Serie C si potrà sfruttare il servizio streaming Eleven Sports, scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet o cercando il sito elevensports.it attraverso un computer.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi