Europa League, M’Gladbach-Roma 2-1. Finale beffardo per i giallorossi. Quando il match sembrava destinato a terminare sul’1-1 è arrivato il gol di Thuram che ha lasciato tutti di stucco. Una sconfitta, questa, che complica e non poco il cammino europeo della squadra di Fonseca. La Roma, infatti, ora non potrà permettersi altri passi falsi. Per continuare a sperare nella qualificazione alla fase ad eliminazione diretta serviranno due vittorie contro Basaksehir e Wolfsberger.
Al termine del match, Paulo Fonseca ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: “Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà ad allinearci con il loro attacco, anche se nessuna squadra ha avuto molte occasione. Nel secondo tempo, invece, abbiamo avuto 4-5 occasioni. Il Borussia ha avuto il possesso solo nella prima fase, poi abbiamo sempre controllato la partita. Il gol penso che non sia giusto. Due partite, due risultati ingiusti. Dobbiamo pensare alla prossima partita. Dobbiamo vincere le prossime due partite”
Poi, l’allenatore della Roma ha commentato così i troppi errori in fase offensiva: “L’ultimo passaggio lo sbagliamo spesso, abbiamo avuto diverse occasioni in cui potevano fare meglio. Anche il Borussia è stato pericoloso ma nel secondo tempo abbiamo creato tanto. Girone? Dobbiamo vincere le ultime due partite non possiamo pensare in altro modo”.
Leggi anche -> Europa League, Highlights Borussia Monchengladbach-Roma: gol e sintesi del match
Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…
Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…
L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…
Esplorando le storie di calcio di Gianluca e Gianni Di Marzio, l'articolo rivela come le…
Un giovane calciatore riflette sul suo futuro tra Atalanta e Inter, dopo una stagione di…
Il giovane calciatore polacco Przyborek affronta la sua "prova del nove" sotto la guida del…