Lazio-Celtic diretta tv e streaming Europa League, dove vedere la sfida oggi dalle 18:55

Lazio-Celtic dove vederla in tv e streaming

Lazio-Celtic sarà una delle partite in programma oggi, 7 novembre, valide per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti hanno ottenuto un successo sul Rennes e due sconfitte per 2-1 contro il Cluj e proprio contro il Celtic, nell’ultimo turno disputato all’interno della competizione europea. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha reso chiaro come chiederà alla sua squadra un unico risultato: la vittoria.

Dall’altra parte, gli scozzesi sono primi in classifica con 7 punti, avendo pareggiato con il Rennes e battuto Cluj e, appunto, la Lazio. La trasferta all’Olimpico potrebbe cementificare il primato nel girone, dando la quasi certezza del passaggio ai sedicesimi di finale.

Lazio-Celtic, dove vedere la partita in tv

La sfida tra Lazio e Celtic, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League e in programma oggi, 7 novembre, dalle ore 18:55, sarà trasmessa da Sky al canale Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite).

Lazio-Celtic, dove vedere la sfida in streaming

LazioCeltic potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio SkyGo. Per poter assistere alla diretta del match basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet o collegarsi al sito skygo.sky.it attraverso un computer.

Leggi anche -> Lazio-Celtic, Inzaghi: “Correa e Caicedo da valutare. Obbligati a vincere”