Serie A, Highlights Brescia-Torino: video gol e sintesi della partita

Brescia-Torino highlights

Serie A, Brescia-Torino. Si è chiuso 0-4 l’anticipo delle 15 valido per la dodicesima giornata di Serie A. Decisive le reti di Belotti su calcio di rigore, arrivate entrambe nel primo tempo, e quelle del rientrante Berenguer nella ripresa. Ottima la prestazione del portiere Joronen, che ha evitato un passivo maggiore.

Nel primo tempo dominio dei granata che, dopo aver subito per i primissimi minuti della gara l’offensiva delle “Rondinelle”, hanno conquistato il pallino del gioco. Intorno al quarto d’ora Cistana ha colpito con il braccio in area di rigore il pallone calciato da Simone Verdi sugli sviluppi di un calcio di punizione. Dal dischetto non ha sbagliato Andrea Belotti. Dieci minuti più tardi è stato Mateju a toccare il pallone in area, sempre con il braccio, concedendo a Belotti di realizzare anche il secondo penalty e una doppietta dopo un mese e mezzo. Al 41′ lo stesso Mateju è stato espulso per somma di gialli, lasciando la propria squadra in 10 uomini.

La ripresa si è aperta con la sostituzione di uno spento Balotelli, che ha lasciato spazio a Martella. Dopo una buona palla-gol capitata sui piedi di Verdi, al 56′ Sirigu si è fatto trovare attento sulle conclusioni di Aye e Spalek e 4 minuti più tardi ha fatto lo stesso su Bisoli. Al 68′ Belotti ha avuto l’occasione di segnare la tripletta, ma un ottimo Joronen ha respinto il pallone in calcio d’angolo. A 15 minuti dalla fine, Berenguer ha messo a segno il 3-0 su assist di Laxalt e 5 minuti più tardi ha trovato la doppietta che ha chiuso definitivamente la partita. Con questa vittoria, il Torino si è posizionato momentaneamente all’undicesimo posto con 14 punti, mentre il Brescia del neo arrivato Fabio Grosso è attualmente ancora penultimo a 7 punti.

Per vedere i gol e gli highlights di Brescia-Torino CLICCA QUI 

Leggi anche -> Juventus-Milan, tutto sul big match di Serie A: numeri, precedenti e curiositÃ