Napoli-Genoa 0-0 nell’anticipo della 12.a giornata di Serie A. Un pareggio che serve a ben poco ai partenopei lontani ben 12 dalla vetta occupata, provvisoriamente, dall’Inter in attesa di Juve-Milan.
Primo tempo con poco da segnalare. L’atmosfera dimessa del San Paolo con ampi vuoti sugli spalti non aiuta gli azzurri che producono poco in fase offensiva. Eppure il match era cominciato in modo incoraggiante per il Napoli in vantaggio dopo appena un minuto con Insigne, gol, tuttavia, annullato giustamente per fuorigioco di Lozano. Solo Zielinski riesce a impegnare Radu con una conclusione da fuori area e lo 0-0 con cui si conclude il primo tempo non è certo sorprendente, alla stregua dei fischi indirizzati agli uomini di Ancelotti.
Il Napoli non si scuote nella ripresa e il Genoa va a un passo dal vantaggio con il tap in di Pinamonti respinto incredibilmente da Koulibaly sulla linea a Ospina battuto. Insigne esce tra un mix di applausi e fischi. Mertens è l’unico dei suoi che ci prova ma le occasioni latitano fino all’85’ quando il colpo di testa del subentrato Elmas viene respinto con un guizzo da Radu. Il replay della goal line technology mostra come la palla, per uno spicchio, non ha varcato interamente la linea, una dinamica non immediatamente visibile in diretta. Finisce 0-0, tra i fischi, assordanti, del San Paolo.
Per il video con gli highlights di Napoli-Genoa – CLICCA QUI
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…