Juventus, idea Ferran Torres. Jadon Sancho sogno proibito?

Juventus, idea Ferran Torres
Idea Ferran Torres per la Juventus. L’alternativa è Jadon Sancho

La “Vecchia Signora” guarda in Spagna e Germania. La Juventus continua a tenere d’occhio più d’un profilo per incrementare la rosa, piacciono gli attaccanti esterni: il nome più gettonato ultimamente dalle parti della Continassa, ultimamente, è Ferran Torres. Giocatore alla vecchia maniera, capace di vincere i duelli uno contro uno e duttile in mezzo al campo: il cosiddetto elemento di peso, in grado di fare la differenza.

Quella che sta facendo al Valencia, nel recente passato, 70 presenze con la maglia del suo club all’interno delle quali ha realizzato 4 gol e 5 assist. Numeri importanti che hanno fatto cambiare le gerarchie nello spogliatoio valenciano: da quando è arrivato Celades, il giovane è diventato titolare inamovibile, acquisendo quello spazio e quella fiducia che sembrava mancare nell’era Marcelino. Nelle partite contro Lille e Granada si è messo ulteriormente in evidenza, al punto che la Juventus ci sta facendo più d’un pensiero: lo segue da anni ed è ben cosciente della maturazione e il valore del ragazzo, sa anche però che il suo contratto scade nel 2021. Sul suo cartellino, per il momento, pende una clausola rescissoria di 100 mln. Non solo i bianconeri sull’attaccante, a Torino non arretrano nelle intenzioni. Bisogna vedere se poi seguiranno i fatti.

Juventus, tutti all’attacco: pazza idea Jadon Sancho in alternativa a Ferran Torres

L’alternativa si chiama Jadon Sancho. Gioiello, classe 2000, in forza al Borussia Dortmund. Attualmente considerato come uno dei più forti giocatori presenti in Bundesliga. Su di lui ci sono anche Manchester United e PSG, i bianconeri però non temono la concorrenza (sia in campo che fuori) e continuano a tenere la pista calda. Magari nei prossimi mesi una delle due ipotesi potrebbe prendere forma.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, duello con l’Inter: contatto con il Barcellona per Rakitic