Liverpool-Manchester City streaming e diretta tv, Premier League oggi dalle 17.30

Liverpool-Manchester City streaming e diretta tv, Premier League oggi dalle 17
Liverpool-Manchester City streaming e diretta tv, Premier League oggi dalle 17

E’ come l’anno scorso. Il desiderio del Liverpool di conquistare il primo titolo in campionato in trent’anni passa dal confronto con il Manchester City. Nella scorsa stagione, un vantaggio di 10 punti dopo 20 giornate (anche se il City aveva giocato un match in meno) non bastò a uscire dalla prigionia del sogno. I Reds, che hanno perso solo una delle ultime 50 partite in Premier League, tornano a sfidare i Citizens: fischio d’inizio ad Anfield alle 17.30. Se il Liverpool dovesse vincere, si ritroverebbe con otto punti di vantaggio su Leicester e Chesea e nove sui campioni in carica.

Klopp è l’allenatore che più di tutti ha battuto Guardiola da quando il catalano è diventato allenatore del Barcellona nel 2008 (sette). Il Liverpool, però, ha perso solo uno degli ultimi 28 scontri diretti in casa. Il Manchester City non vince da 16 trasferte di Premier League contro il Liverpool, il proprio digiuno da vittorie più lungo contro un singolo avversario nella storia della competizione, tuttavia arriva da una serie di 11 successi nelle ultime 12 gare esterne in Premier League. Con Guardiola in panchina, solo sei volte su 62 il Manchester City non ha segnato fuori casa: due di queste ad Anfield. Nonostante il Liverpool sia nella seconda striscia di imbattibilità interna più lunga nella storia della Premier League (45 partite), i Reds hanno subito almeno un gol in tutte le ultime cinque partite in casa.

La sfida è anche un duello a distanza tra forme diverse di genio sudamericano in attacco. Da una parte Roberto Firmino, che ha preso parte a sette gol in sette presenze in Premier League contro i Citizens. Dall’altra Sergio Agüero che ad Anfield ha giocato sette volte in campionato senza mai segnare: è il campo su cui ha giocato più partite senza trovare il gol. L’argentino ha effettuato 10 tiri in queste sette partite, solo due nello specchio.

Liverpool-Manchester City, dove vedere la sfida di Premier League in tv

La sfida tra Liverpool e Manchester City, in programma oggi 10 novembre alle 17.30, è visibile in tv su Sky Sport 1 (201 e 482 per gli abbonati a Sky sul digitale terrestre), e su Sky Sport Football (203)

Liverpool-Manchester City, come vedere la partita in streaming

Liverpool-Manchester City sarà visibile anche in diretta streaming su Smart Tv, Pc, tablet, smartphone, grazie a Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now Tv, la piattaforma che consente di abbonarsi ai pacchetti Sky e di fruire dell’offerta attraverso la rete internet a banda larga.

LEGGI ANCHE -> Premier League, il Leicester batte l’Arsenal e sogna il titolo