Palermo-Savoia diretta tv e streaming Serie D, dove vederla oggi

Palermo, record di abbonati

Palermo-Savoia, in programma oggi 10 novembre, è una gara valida per l’11a giornata di Serie D, Girone I. Per adesso i rosanero hanno vinto tutte le partite giocate e non vogliono fermarsi. La capolista solitaria è stata perfetta e cerca l’undicesima meraviglia davanti a suoi tifosi. L’avversario sarà il Savoia, una delle squadra più attrezzate di questo campionato. Gli ospiti infatti hanno perso solo una partita e occupano il 5°posto in classifica, l’ultimo per i playoff.

In ogni caso il Palermo, a livello tecnico, è di gran lunga superiore a qualsiasi squadra compreso il Savoia. Il risultato anche stavolta sembra scontato, perché la difesa ospite sarà anche organizzata ma è davvero difficile fermare la squadra di Pergolizzi (miglior attacco e difesa), protagonista di un dominio senza precedenti. Finora non ci è riuscito nessuno e la striscia record rischia di continuare per un’altra giornata, a meno di clamorose sorprese.

Palermo-Savoia, dove vedere la partita in tv e streaming

Palermo-Savoia, partita valida per l’undicesima giornata di Serie D in programma oggi, 10 novembre, alle 14:30 non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. Per assistere in diretta alla sfida, si dovrà sfruttare il servizio Eleven Sports sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale al rispettivo costo di 4,99€ d 49,99€. La visione in streaming sarà possibile cercando il sito elevensports.it attraverso un computer o scaricando l’applicazione ufficiale di Eleven Sports, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi