Pro Patria-Alessandria diretta tv e streaming, dove vedere la sfida di Serie C oggi dalle 17.30

Pro Patria-Alessandria, dove vedere il match di Serie C
Pro Patria-Alessandria, dove vedere il match di Serie C in diretta tv e streaming

Al “Carlo Speroni” di Busto Arsizio si gioca Pro Patria-Alessandria, match valevole per la 14a giornata di Serie C, girone A. Periodo non facile per la squadra di Javorcic che arriva da un buon pareggio sul campo del Como, ma è riuscita a totalizzare soltanto due punti nelle ultime quattro partite. Attualmente condivide il decimo posto in classifica, a pari merito con la Pro Vercelli, e cerca riscatto con l’Alessandria che arriva con il morale rinfrancato dalla vittoria ottenuta nella stracittadina contro il Novara.

I grigi sono, momentaneamente, al terzo posto del girone insieme al Renate. A due punti di distanza c’è il Pontedera, mentre la capolista Monza è distante nove lunghezze. La squadra di Scazzola, in trasferta, acquisisce sicurezza e punti visto che lontano dal Moccagatta è riuscita ad ottenere tre successi e un solo ko, arrivato contro l’Albinoleffe. Inoltre, sia Pro Patria che Alessandria hanno recentemente affrontato i sedicesimi di Coppa Italia: Scazzola festeggia per aver battuto il Monza al Brianteo. Mastica amaro invece Javorcic, eliminato dalla Juventus U23.

Pro Patria-Alessandria dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Pro Patria-Alessandria è visibile sulla piattaforma streaming Eleven Sports, che detiene i diritti di trasmissione del campionato annuale di Serie C, a partire dalle 17.30.

Leggi anche –> Serie C, stipendi minimi dei calciatori: ecco le fasce e cifre