Reggina-Casertana diretta tv e streaming Serie C, dove vederla oggi

Reggina-Casertana, in programma oggi 10 novembre, è una partita valida per la 14a giornata di Serie C, Girone C. La sfida mette di fronte la capolista a una squadra in lotta per andare ai playoff. I padroni di casa, scottati dall’eliminazione dalla CoppaItalia, vogliono subito rifarsi in campionato e rafforzare il loro primato. Al momento sono ancora imbattuti e hanno cinque punti di vantaggio sulla seconda, la Ternana. In casa poi hanno sempre vinto e anche stavolta possono farcela.

Dall’altra parte infatti ci sarà una Casertana reduce dal successo in Coppa Italia (2-1 sul Bisceglie), ma poco solida e pericolosa in trasferta. Lontano da casa infatti non è ancora arrivata la prima vittoria e sarà complicato riuscirci sul campo più difficile. Anche un pareggio sarebbe un risultato molto positivo per gli ospiti, per un punto dentro la zona playoff. L’obiettivo della stagione è entrare nelle prime dieci e uscire indenni da queste partite può dare ancora più fiducia. La Reggina però non farà sconti e proverà a confermare i favori dei pronostici.

Reggina-Catanzaro, dove vedere la partita in tv e streaming

Reggina-Catanzaro, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie C in programma oggi, 10 novembre, alle 15:00, non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. Per assistere in diretta alla sfida, si dovrà sfruttare il servizio Eleven Sports sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale al rispettivo costo di 4,99€ d 49,99€. La visione in streaming sarà possibile cercando il sito elevensports.it attraverso un computer o scaricando l’applicazione ufficiale di Eleven Sports, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi