Serie A, Highlights Cagliari-Fiorentina: gol e sintesi – Video

Cagliari-Fiorentina highlights

Serie A, Highlights Cagliari-Fiorentina. E’ terminato 5-2 il lunch match delle 12:30 valido per la dodicesima giornata di campionato. Show dei sardi nei primi 45 minuti di gioco con le reti di Rog, Pisacane e Simeone. Nella ripresa hanno trovato il gol anche Joao Pedro, Nainggolan (autore anche di 3 assist) e Vlahovic, autore di una doppietta.

Nel primo tempo i padroni di casa hanno dominato l’incontro. Dopo l’occasione di Simeone al 3′ e quella di Pezzella al 13′ (minuto in cui la partita si è anche fermata per il ricordo di Davide Astori), gli uomini di Maran sono andati a segno con il primo gol in questa stagione di Rog, che ha battuto Dragowski su assist di Nainggolan. Lo stesso portiere della Fiorentina ha respinto una conclusione di Simeone al 18′ e Milenkovic ha poi salvato i Viola sul tap-in di Joao Pedro. Al 26′, dagli sviluppi di calcio d’angolo, anche Pisacane ha realizzato la sua prima rete dell’anno, siglando il momentaneo 2-0. Meno di dieci minuti più tardi è arrivato anche il gol dell’ex di Giovanni Simeone, scoppiato in lacrime dopo la rete di tacco, dedicata a Davide Astori. Da segnalare le ammonizioni di Castrovilli e Pulgar, che salteranno la trasferta di Verona per diffida.

La ripresa si è aperta con la conclusione da fuori area di Dalbert, respinta da Olsen in calcio. Al 54′, però, il Cagliari ha trovato anche la rete del 4-0 di Joao Pedro, con il terzo assist della partita per Radja Nainggolan. Lo stesso centrocampista belga ha trovato poi un gol magnifico al 66′, che ha modificato il tabellino sul 5-0. A 15 minuti dalla fine, Vlahovic ha siglato il 5-1, per poi trovare la doppietta e il 5-2 a meno di 5 minuti dal termine del match. Con questa vittoria il Cagliari ha raggiunto momentaneamente il terzo posto in classifica, in attesa della partita tra Parma e Roma. La Fiorentina è uscita con le ossa rotte dalla trasferta della Sardegna Arena, rimanendo momentaneamente all’ottavo posto.

Cagliari-Fiorentina, video highlights del match

Per vedere gli highlights di Cagliari-Fiorentina CLICCA QUI 

Leggi anche -> Serie A, highlights Inter-Verona: gol e sintesi – Video