Triestina-Vicenza streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi dalle 15:00

Triestina-Vicenza diretta tv e streaming

Triestina-Vicenza sarà una delle partite in programma oggi, 10 novembre, valida per la quattordicesima giornata di Serie C. I padroni di casa sono noni con 19 punti totali dopo aver battuto Gubbio, ArzignanoChiampo, Vis Pesaro, Padova, Fermana e AJ Fano, aver pareggiato con la Sambenedettese e perso 6 partite, l’ultima in trasferta contro il Feralpisalò per 3-0.

Gli ospiti, in campionato, sono reduci dalla seconda sconfitta stagionale contro il Padova per 1-0. La debacle è costata anche la vetta della classifica, ma gli uomini di Domenico Di Carlo hanno ritrovato immediatamente la vittoria in Coppa Italia, proprio contro lo stesso Padova. Il Vicenza tenterà di ottenere nuovamente i 3 punti anche in campionato, così da riconquistare, anche momentaneamente, la cima del girone B.

Triestina-Vicenza, dove vedere la partita in tv e streaming

Triestina-Vicenza, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie C in programma oggi, 10 novembre, alle 15:00, non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. Per assistere in diretta alla sfida, si dovrà sfruttare il servizio Eleven Sports sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale al rispettivo costo di 4,99€ d 49,99€. La visione in streaming sarà possibile cercando il sito elevensports.it attraverso un computer o scaricando l’applicazione ufficiale di Eleven Sports, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi