Avellino-Potenza, Serie C: streaming e diretta tv oggi dalle 20.45

Avellino Stadio
Avellino-Potenza, Serie C: streaming e diretta tv oggi dalle 20.45

Avellino-Potenza è il posticipo della 14a giornata di Serie C, Girone C. Il match che si giocherà stasera, 11 novembre, allo stadio Partenio è un incrocio inedito e mai visto. Le due squadre infatti non ha nessun precedente e giocheranno la prima sfida ufficiale una contro l’altra. Entrambe arrivano da due sconfitte e cercano riscatto per riprendere il loro cammino in campionato. Gli irpini sono scivolati in zona playout, a soli 14 punti, e vogliono subito lasciarla, mentre gli ospiti stanno perdendo posizioni playoff. Adesso sono al 5°posto e non devono lasciarsi sfuggire le avversarie.

Il momento in campionato non è felice per Avellino e Potenza, che però sono reduci dal successo in Coppa Italia, decisivo per andare agli ottavi di finale. I biancoverdi hanno battuto 2-1 la Cavese, i lucani si sono vendicati della Reggina, sconfitta 3-2 per la prima volta in stagione. Per questo la squadra di Capuano deve stare attenta e mantenere aperto il risultato fino alla fine. Non sarà facile contro la miglior difesa e una delle squadre più attrezzate del girone. Il fattore casa però può aiutare a sconfiggere la crisi.

Avellino-Potenza, dove vedere la partita in tv e streaming

Avellino-Potenza, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 11 novembre dalle 20:45, sarà trasmessa in chiaro da Rai Sport. Il match sarà visibile sul canale 58 del digitale terrestre e in streaming gratis sul sito di Rai Play.

In alternativa per assistere in diretta alla sfida, si potrà sfruttare il servizio Eleven Sports sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale al rispettivo costo di 4,99€ d 49,99€. La visione in streaming sarà possibile cercando il sito elevensports.it attraverso un computer o scaricando l’applicazione ufficiale di Eleven Sports, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi