Italia-Brasile, Mondiali U17: streaming gratis e diretta tv da mezzanotte

Gnonto Italia
Italia-Brasile, Mondiali U17: streaming gratis e diretta tv da mezzanotte

Stasera si gioca Italia-Brasile, uno dei quarti di finale del Mondiale Under 17. La partita si disputerà all’Estádio Olímpico Pedro Ludovico, a partire dalla mezzanotte italiana. Gli azzurrini sfideranno i padroni di casa, una delle squadre candidate alla vittoria finale. La Selecao finora ha vinto tutte le partite, l’ultima agli ottavi 3-2 contro il Cile. Anche la squadra del ct Nunziata ha superato di misura l’Ecuador, sconfitto 1-0 grazie al calcio di punizione di Gaetano Oristanio.

I protagonisti più attesi sono i due attaccanti Kaio Jorge e Willy Gnonto, entrambi a quota tre reti in questo Mondiale. Il primo è la punta di diamante del Brasile, gioca nel Santos e i paragoni con Pelè e Neymar si sprecano. Il secondo, di proprietà dell’Inter, sarà una delle speranze dell’Italia che inseguirà un risultato straordinario, arrivato soltanto nell’edizione 1987. A distanza di oltre trent’anni, gli azzurrini hanno l’occasione di riscrivere un’altra pagina di storia e giocarsi l’accesso alla finale.

Italia-Brasile U17, dove vedere in diretta TV oggi

La sfida tra Italia-Brasile, valida per i quarti di finale del Mondiale Under 17, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre e anche in streaming gratis sul sito di Rai Play. Inoltre la partita sarà visibile anche sulla piattaforma satellitare di Sky, al canale Sky Sport Uno (201).

Italia-Brasile U17 streaming gratis oggi 11 novembre

Italia-Brasile U17 potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, Pc, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà assistere al match scaricando l’app di Sky Go. In alternativa, il big match della 12.a giornata di Serie A potrà essere visto su Now Tv. Con questo servizio si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky acquistando uno dei ticket disponibili sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *