Italia-Brasile, Mondiali U17: streaming gratis e diretta tv da mezzanotte

Gnonto Italia
Italia-Brasile, Mondiali U17: streaming gratis e diretta tv da mezzanotte

Stasera si gioca Italia-Brasile, uno dei quarti di finale del Mondiale Under 17. La partita si disputerà all’Estádio Olímpico Pedro Ludovico, a partire dalla mezzanotte italiana. Gli azzurrini sfideranno i padroni di casa, una delle squadre candidate alla vittoria finale. La Selecao finora ha vinto tutte le partite, l’ultima agli ottavi 3-2 contro il Cile. Anche la squadra del ct Nunziata ha superato di misura l’Ecuador, sconfitto 1-0 grazie al calcio di punizione di Gaetano Oristanio.

I protagonisti più attesi sono i due attaccanti Kaio Jorge e Willy Gnonto, entrambi a quota tre reti in questo Mondiale. Il primo è la punta di diamante del Brasile, gioca nel Santos e i paragoni con Pelè e Neymar si sprecano. Il secondo, di proprietà dell’Inter, sarà una delle speranze dell’Italia che inseguirà un risultato straordinario, arrivato soltanto nell’edizione 1987. A distanza di oltre trent’anni, gli azzurrini hanno l’occasione di riscrivere un’altra pagina di storia e giocarsi l’accesso alla finale.

Italia-Brasile U17, dove vedere in diretta TV oggi

La sfida tra Italia-Brasile, valida per i quarti di finale del Mondiale Under 17, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre e anche in streaming gratis sul sito di Rai Play. Inoltre la partita sarà visibile anche sulla piattaforma satellitare di Sky, al canale Sky Sport Uno (201).

Italia-Brasile U17 streaming gratis oggi 11 novembre

Italia-Brasile U17 potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, Pc, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà assistere al match scaricando l’app di Sky Go. In alternativa, il big match della 12.a giornata di Serie A potrà essere visto su Now Tv. Con questo servizio si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky acquistando uno dei ticket disponibili sul sito.