Squaificati Serie A, 13.a giornata: Milan senza Calhanoglu e Bennacer contro il Napoli
Il giudice sportivo ha squalificato tredici giocatori, tutti per un turno. Nella tredicesima giornata, dopo la sosta per gli incontri delle nazionali, il Milan non potrà contare su Calhanoglu e Bennacer, diffidati e ammoniti nella sconfitta in casa della Juventus.
Fermati per una giornata anche Malinovskyi dell’Atalanta e Mateju del Brescia, espulsi contro il Cagliari e il Torino per doppia ammonizione. Squalificati, perché ammoniti essendo in diffida, anche Hernani del Parma, Bani e Danilo del Bologna, Castrovilli e Pulgar della Fiorentina, Okaka e Rodrigo Becao dell’Udinese, Cionek e Tomovic della Spal.
Punito per due turni, invece, il preparatore atletico del Torino che alla mezz’ora della sfida di Brescia ha prima protestato per una decisione dell’arbitro e poi, si legge nel referto, “all’atto del provvedimento di espulsione, (ha) rivolto al quarto ufficiale un epiteto insultante”. Atalanta, Cagliari, Lecce, Roma e Sampdoria sono state multate per l’uso di petardi e fumogeni dei parte dei tifosi.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Milan, idea Xhaka
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…
Franco Baresi, icona del Milan e del calcio italiano, ha rivoluzionato il modo di difendere…
La storia di Beppe e Franco, due fratelli che hanno seguito percorsi opposti nel calcio…
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…