Domani sera tornerà in campo l’Italia, già qualificata a Euro 2020, con l’obiettivo di chiudere a punteggio pieno il girone J. Il penultimo avversario sarà la Bosnia di Edin Dzeko, padrone di casa e ancora in corsa per il secondo posto. Poi lunedì a Palermo si chiuderà il cammino con l’Armenia.
Gli azzurri però vanno a caccia di record e non vogliono fermare la striscia vincente, come spiegato da Roberto Mancini in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Domani vogliamo vincere, faremo del nostro meglio anche se non sarà facile. In casa la Bosnia ha sempre vinto, ma per batterci dovranno superare i loro limiti”.
Il ct azzurro ha risolto anche il ballottaggio tra Immobile e Belotti: “Dovrebbe giocare Belotti. Per il resto ho due dubbi di formazione: il terzino destro e un interno di centrocampo, ma deciderò domattina dopo l’allenamento”. I giocatori in questione sono Florenzi che si gioca una maglia con Di Lorenzo e Zaniolo con Tonali con primi in vantaggio.
Leggi anche – Nazionale, la nuova maglia da trasferta dell’Italia – FOTO
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…