Roma, Hysaj può sostituire Florenzi: l’agente conferma “Possibile addio al Napoli”

Hysaj Albania
Roma, Hysaj può sostituire Florenzi: l’agente conferma “Possibile addio al Napoli”

La prossima rivoluzione del Napoli comprenderà anche Elseid Hysaj. Il terzino albanese, già al centro del mercato quest’estate, partirà a fine stagione ma potrebbe farlo anche a gennaio. La conferma è arrivata dal suo agente Mario Giuffredi, ai microfoni di “Punto Nuovo Sport Show” in onda su Radio Punto Nuovo.

Napoli, Hysaj può partire a gennaio: c’è la Roma in pole

Queste le parole a difesa del suo assistito, sempre più ai margini delle squadra di Ancelotti: “Qualsiasi cosa accada, ne usciremo vincitori. Se sarà ceduto faremo quello che dovevamo fare in estate, se resterà il giocatore può liberarsi a costo zero. In ogni caso sarà una cosa positiva”. Al massimo i rimpianti sono del Napoli che poteva vendere Hysaj a un prezzo molto più alto: “Un anno e mezzo fa il Napoli ha rifiutato un’offerta di 50 milioni dal Chelsea. Adesso rischiano di non guadagnarci un soldo”.

Il difensore albanese, nonostante la svalutazione del cartellino, continua a piacere a molte squadre tra cui la Roma. La società giallorossa è alla ricerca di un nuovo terzino, dopo l’infortunio di Zappacosta, i continui problemi di Spinazzola e il possibile addio di Florenzi. Proprio il capitano può essere la pedina di scambio della trattativa: “Non mi risulta. Hysaj piace alla Roma ma per adesso non so niente di questo scambio”, ha smentito Mario Giuffredi. La situazione però è tutta in evoluzione e da seguire con molta attenzione.

Leggi anche – Al-Thani vuole il Napoli, pronto mezzo miliardo: De Laurentiis non dà segnali