Brasile-Argentina streaming gratis e diretta tv, dove vedere l’amichevole oggi

Messi Argentina
Brasile-Argentina streaming gratis e diretta TV, dove vedere il match oggi

Nella pausa nazionali c’è spazio anche per l’amichevole di lusso tra Brasile e Argentina. Una sfida sempre molto sentita tra i due colossi del Sud America, in programma venerdì 15 novembre alle ore 18:00. In palio non ci sono punti, ma la grandi rivalità tra queste due nazionali regala sempre spettacolo. C’è curiosità anche perché si giocherà in Arabia Saudita, al King Stadium di Riyadh, lo stesso impianto che a fine dicembre ospiterà la Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio.

L’appuntamento sarà importante per l’Argentina, da anni l’eterna incompiuta e ancora con tanti interrogativi dopo l’arrivo in panchina di Scaloni. Un test di livello che precederà un’altra amichevole di prestigio contro l’Uruguay, lunedì prossimo in Israele. Il Brasile invece, vincitore dell’ultima Copa America, dove ha battuto 2-0 in semifinale proprio l’Albiceleste, va a caccia di conferme ancora senza Neymar. La stella del Psg è alle prese con i soliti problemi fisici e non è stato convocato.

Al contrario di Leo Messi, come sempre il protagonista più atteso, che è tornato in Nazionale dopo quattro mesi, ovvero dopo l’espulsione rimediata nella finalina di Copa America. La Pulce giocherà in un tridente da sogno, al fianco di Sergio Aguero e dell’interista Lautaro Martinez, sempre più titolare nel nuovo corso.

Brasile-Argentina, diretta tv e streaming

Purtroppo per i telespettatori italiani non è prevista la diretta tv in chiaro o a pagamento per vedere l’amichevole Brasile-Argentina. Stessa situazione per lo streaming legale offerto dalle varie piattaforme. Il consiglio che vi diamo è di monitorare gli account social ufficiali, Facebook e Twitter delle due federazioni per ricevere informazioni e aggiornamenti in tempo reale nonché i video con gli highlights della partita.