Szczesny vicino al rinnovo con la Juventus
Wojciech Szczesny è vicino a rinnovare il proprio contratto con la Juventus. Anche in questo inizio di stagione le prestazioni del portiere polacco sono state preziose per i bianconeri, intenzionati a non farselo scappare nelle prossime finestre di mercato.
Dal suo arrivo due anni fa, Szczesny ha prima tolto il posto da titolare a un mostro sacro come Buffon, per poi confermarsi ad altissimi livelli. In avvio di campionato ha subito solamente 6 reti, mantenendo per 4 volte la porta inviolata.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, le due parti avrebbero trovato l’intesa e Szczesny sarebbe vicinissimo alla firma ufficiale del proprio contratto. Il portiere polacco è in scadenza nel 2021 e potrebbe prolungare fino al 2024, un rinnovo che gli garantirebbe la totale fiducia anche nel futuro da parte della dirigenza bianconera, dato che per allora avrà raggiunto i 34 anni. Non sono state rese note le cifre che percepirà l’estremo difensore della Juventus, mentre si attende solamente la nota ufficiale del club.
Leggi anche -> Milan, Donnarumma rinnovo in dubbio: Juventus in agguato
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…
L'Inter sta provando a costruirsi la nuova rosa per questa stagione che sta per iniziare:…
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…