De Vrij infortunato: ko in allenamento con l’Olanda

De Vrij infortunato con l'Olanda
De Vrij infortunato con l’Olanda

Stefan De Vrij è rimasto infortunato durante l’allenamento odierno con la sua Olanda. Il difensore dell’Inter è stato convocato per le gare di qualificazione all’Europeo del 2020, ma non potrà prendere parte all’importantissima sfida di questa sera contro l’Irlanda del Nord.

Il classe ’92 avrebbe accusato un problema fisico che lo obbligherà a non potersi sedere nemmeno in panchina per la partita in programma alle 20:45. Nelle prossime ore verrà valutata l’entità dell’infortunio attraverso alcuni accertamenti da parte dello staff medico.

De Vrij infortunato, Inter in ansia

Il problema riscontrato da De Vrij potrebbe compromettere anche le prossime partite dell’Inter nel caso in cui lo stop dovesse essere prolungato. Antonio Conte rischia di perdere uno dei pilastri della propria difesa, in gran forma nell’ultimo periodo, per la sfida contro il Torino della prossima settimana. L’Inter se la vedrà poi contro Spal e Roma, con la speranza di poter avere a disposizione il centrale olandese.

Leggi anche -> Inter, Conte: minacce e busta con proiettile ma la moglie smentisce: “Sono bufale”. Il club: “È arrivata a noi”