Feralpisalò-Padova diretta tv e streaming Serie C, dove vedere il match oggi

Feralpisalò-Padova, dove vedere il match di Serie C
Feralpisalò-Padova, dove vedere il match di Serie C

Feralpisalò-Padova è una delle partite in programma per la quindicesima giornata di Serie C. Il match andrà in scena questa sera, 16 novembre, a partite dalle 20:45. I padroni di casa sono sesti in classifica con 25 punti, solo 5 in meno del Vicenza primo, e sono reduci da 4 vittorie consecutive e da ben 8 risultati utili di fila. Gli uomini allenati da Sottili, infatti, non perdono dallo scorso 6 ottobre contro il Carpi.

Anche gli ospiti possono vantare una posizione in classifica ottima, occupando attualmente il terzo posto con 29 punti. Dopo uno straordinario periodo di forma, che ha portato a perdere solamente 2 match in tutta la prima parte della stagione, sono arrivate 2 sconfitte consecutive, contro Vicenza e Sudtirol, che hanno portato all’uscita dalla Coppa Italia e alla perdita del primato in classifica.

Feralpisalò-Padova, dove vederla in tv e streaming

Feralpisalò-Padova, partita valida per la quindicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 16 novembre, alle 20:45, non verrà trasmessa in chiaro. Per seguire la diretta della partita basterà sfruttare il servizio in streaming Eleven Sports, raggiungibile attraverso un computer sul sito elevensports.it, o disponibile con un’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi