Casertana-Avellino diretta streaming e tv, dove vedere oggi la sfida di Serie C

Casertana-Avellino, diretta tv e streaming Serie C
Casertana-Avellino, dove vedere la diretta tv e streaming del match 

Casertana-Avellino sarà uno dei match più attesi della quindicesima giornata di Serie C. Il derby campano andrà in scena per la prima volta dopo oltre 20 anni in una competizione ufficiale oggi, 17 novembre, e sarà teatro di grande spettacolo sugli spalti per il forte gemellaggio che unisce le due tifoserie. I padroni di casa sono undicesimi con 18 punti, avendo vinto solamente 4 partite, pareggiate ben 6 e perse 4, l’ultima contro la Reggina per 2-0 grazie alle reti di Corazza e Reginaldo.

Anche gli ospiti non hanno avuto un avvio facile di stagione, occupando attualmente il sedicesimo posto in classifica con 14 punti. L’Avellino è reduce dall’ottava sconfitta stagionale, 2-0 in casa contro il Potenza, dopo aver ottenuto 2 pareggi e 4 vittorie, l’ultima datata 23 ottobre.

Casertana-Avellino, dove vedere il derby in tv e streaming

Casertana-Avellino, derby campano che comporrà la quindicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 17 novembre, con calcio d’inizio fissato per le 15:00, non andrà in onda su alcun canale televisivo. La partita tra i due club gemellati potrà essere seguita in diretta attraverso il sito streaming Eleven Sports, sul sito internet elevensports.it, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet, sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi