Catanzaro-Catania diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi dalle 20:45

Serie C, posticipo Modena-Fermana
Catanzaro-Catania diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi dalle 20:45

Catanzaro-Catania è il posticipo domenicale della quindicesima giornata di Serie C, Girone C. La gara si giocherà oggi, domenica 17 novembre, allo stadio “Nicola Ceravolo” e sarà molto importante in chiave playoff. Entrambe le squadra infatti sono in corsa per questo obiettivo e non vogliono interrompere la striscia positiva.

Il Catanzaro si trova al 7°posto con 21 punti, uno in più del Catania che in trasferta però è un disastro. I siciliani infatti, a parte la prima vittoria con l’Avellino, hanno perso tutte le successive cinque partite. Un filone negativo che sta complicando i piani della stagione, partita con altre ambizioni. Non basta l’ottimo rendimento in casa, bisogna fare punti anche lontano dal Massimino. Per esempio contro i calabresi, anche loro però molto positivi davanti ai loro tifosi dove raramente hanno sbagliato.

Catanzaro-Catania dove vederla in tv e streaming

Catanzaro-Catania sarà una delle partite valide per la quindicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 17 novembre, con calcio d’inizio fissato per le 20:45. La gara non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo e si potrà seguire solamente in streaming sfruttando il servizio Eleven Sports, raggiungibile attraverso un computer al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi