Gubbio-Cesena diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi dalle 17:30

 

Cesena-Reggio Audace, derby in Serie C
Gubbio-Cesena diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi dalle 17:30

Gubbio-Cesena è una delle partite della quindicesima giornata di Serie C, Girone B. Il match è in programma oggi, domenica 17 novembre, allo stadio “Pietro Barbetti” e metterà in palio punti preziosi per la salvezza. Le due squadre infatti sono a ridosso della zona playout e devono allontanarsi il più possibile. Il Gubbio, molto discontinuo in stagione, ha solo tre punti in più del Fano, ultimo in classifica. La situazione non è migliore in casa Cesena, reduce da tre pareggi di fila e avanti solo una lunghezza dagli avversari.

Sulla carta la partita è equilibrata nonostante la storia delle due società. I romagnoli però, dopo aver dominato la Serie D e guadagnato subito la promozione, non si stanno ripetendo tra i professionisti. L’obiettivo playoff è già lontano e finora non è stato alla portata, considerando che l’ultima vittoria risale al 29 settembre scorso. Un mese e mezzo senza i tre punti sono troppi per una squadra che vuole lottare per tornare in Serie B. Dall’altra parte anche gli umbi hanno poco margine per sbagliare altre partite.

Gubbio-Cesena dove vederla in tv e streaming

Gubbio-Cesena sarà una delle partite valide per la quindicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 17 novembre, con calcio d’inizio fissato per le 17:30. La gara non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo e si potrà seguire solamente in streaming sfruttando il servizio Eleven Sports, raggiungibile attraverso un computer al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi