Paganese-Bari diretta tv e streaming Serie C, dove vedere il match oggi dalle 15:00

Paganese-Bari, dove vedere il match di Serie C
Paganese-Bari, dove vedere il match di Serie C

Paganese-Bari è uno degli incontri in programma oggi, 17 novembre, e valido per la 15.a giornata di Serie C. I padroni di casa hanno iniziato il proprio campionato con numerosi alti e bassi, ottenendo 4 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, le ultime due arrivate consecutivamente contro Picerno e Ternana in trasferta.

Discorso differente per il Bari di Aurelio De Laurentiis, quinto in classifica con 26 punti e distante solo 3 lunghezze dal secondo posto presieduto dalla Ternana. I pugliesi hanno perso solamente due partite, con Viterbese e Virtus Francavilla, per poi ottenere 5 pareggi e ben 7 vittorie, la più recente per 3-0 contro il Bisceglie la scorsa settimana.

Paganese-Bari, dove vedere la sfida in tv e streaming

Paganese-Bari, partita valida per la quindicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 17 novembre, con calcio d’inizio prefissato per le 15:00, non avrà una copertura in chiaro su alcun canale televisivo. Per poter assistere alla diretta del match odierno bisognerà sfruttare il servizio streaming, ad abbonamento mensile o annuale, Eleven Sports, disponibile sul sito elevensports.it, da cercare attraverso un computer, o come applicazione ufficiale presente per i dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi