Brasile-Corea del Sud streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

Brasile-Corea del Sud diretta tv e streaming gratis, dove vedere il match oggi
Brasile-Corea del Sud diretta tv e streaming gratis, dove vedere il match oggi

Al Mohammed Bin Zayed Stadium di Abu Dhabi, quest’oggi alle ore 14:30, si disputerà il match amichevole tra Brasile e Corea del Sud. I verdeoro giungono a questa sfida dopo l’amara sconfitta subita venerdì scorso contro l’Argentina. A decidere la sfida un gol di Lionel Messi. Per il Brasile si è trattato del quinto match consecutivo senza vittorie (3N,2P). L’ultimo successo della squadra di Tite risale addirittura alla finale di Copa America del 7 luglio, vinta per 3-1 contro il Perù. A preoccupare, poi, è la fase difensiva. Il Brasile subisce gol ininterrottamente da sei partite consecutive (6). L’ultimo clean sheet dei verdeoro è datato 3 luglio, quando vinsero per 2-0 contro l’Argentina.

Situazione diversa, invece, per la Corea del Sud. Gli asiatici non perdono da ben 9 partite (5 vittorie e 4 pareggi). La formazione allenata da Paulo Bento è alla ricerca di un risultato storico. L’ultima, nonché unica vittoria della Corea del Sud contro il Brasile risale al 28 marzo del 1999 in occasione di un match amichevole. Nelle restanti quattro partite, invece, le ‘Tigri Asiatiche’ hanno sempre perso. La Corea del Sud ha già affrontato squadre sudamericane quest’anno: Bolivia e Colombia. In entrambi i casi gli asiatici hanno vinto.

Brasile-Corea del Sud, dove vedere in diretta tv e streaming gratis

Al momento non è prevista alcuna copertura televisiva per l’amichevole tra Brasile e Corea del Sud. In alternativa, però, sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale del match attraverso i profili social ufficiali delle due nazionali.

Leggi anche -> Mondiali Under 17, Brasile campione del mondo